Battaglia “Amianto”:Risposta all’interrogazione Parlamentare

Date: 11 marzo 2016 20:34
Oggetto: Battaglia “Amianto”:Risposta all’interrogazione Parlamentare

Vi allego la risposta all’interrogazione parlamentare che è stata presentata in seguito alla nostra proposta.

È una delle azioni sindacali messe in campo, non tanto per risolvere un problema locale del comando di Macerata, bensì per dare seguito ad un progetto più ampio e complesso, volto ad ottenere i giusti benefici e le giuste tutele dei lavoratori Vigili del Fuoco.

A breve la prossima tappa di cui vi informerò appena possibile.

Senza demagogia ne populismi ne false promesse non contro i colleghi ma per i colleghi andiamo avanti con forza, dando seguito alle nostre idee sindacali.

Nel salutarvi colgo l’occasione per ringraziare di nuovo i firmatari dell’interrogazione parlamentare ed in particolare il senatore Mario Morgoni per l’interesse e l’attenzione dimostrataci.

► Segretario Regionale Generale ◄

Interrogazione Parlamentare Macerata.pdf