Disposizione servizio ore aggiuntive cucina

Ho chiesto al direttore regionale ed al comandante di cratere, di prevedere per il personale utilizzato per la cucina mobile del campo di Arquata, ore aggiuntive di lavoro straordinario.Questo perché tale personale effettivamente è impegnato più delle 12 ore riconosciute in terza fase.Vi allego la disposizione di servizio che certifica il maggior lavoro riconosciuto a prescindere (+ 2 ore al giorno a vigile/cs) e la promessa fatta dal direttore, che ringrazio , di riconoscere al personale della cucina più ore di straordinario, sia laddove necessario e richiesto dal capo squadra responsabile, e successivamente alla preparazione anche della colazione, con apposita disposizione di servizio in maniera fissa e continuativa, almeno le 16 ore.
Vedremo.

Purtroppo ancora nessuna risposta dai vertici nazionali del corpo alla nostra nota di protesta relativa alla "fretta" di passare in terza fase.

Vi allego la disposizione di servizio fatta dal comandante di cratere che riconosce le due ore aggiuntive.

☺☺☺Saluti☺☺☺