RICORSO GIURIDICO GRATUITO per ottenere la PARI DIGNITA’ RETRIBUTIVA E PENSIONISTICA alle ff.oo

I membri della segreteria regionale e di quelle provinciali, più volte, parlando con gli iscritti nelle varie riunioni sindacali ed in "piazzetta" , affermavano che il passaggio dei membri del Corpo Forestale nei Vigili del Fuoco per noi poteva rappresentare un’opportunità al fine di ottenere la pari dignità retributiva e pensionistica alle altre forze dell’ordine!

Ebbene questa speranza risiede da sempre anche nella segreteria Nazionale che oggi, quale azione aggiuntiva alle innumerevoli messe in campo, ha avviato l’iter giuridico per presentare un ricorso nominale per tutti gli iscritti alla Federazione nazionale della sicurezza Cisl senza costi per gli iscritti senza oneri per gli iscritti al fine di ottenere giuridicamente la pari dignità retributiva e pensionistica a quella degli altri Corpi dello Stato e, in particolare, a quella degli ex Cfs transitati nel Cnvvf.

È pacifico, che l’azione legale intrapresa avrà il compito di supportare in maniera diretta l’attività politico sindacale già messa in atto dalla FNS CISL ,da tempo ,al tal fine.

Vi terrò aggiornati.

PS. saremo copiati sicuramente…pazienza.

Il Segretario Regionale Generale
                                     Fns Cisl MARCHE